“Guarda caso da quando abbiamo l’amministrazione Ruvolo niente più Fantaghirò in TV”. Ed è polemica.

Il periodo è quello, eppure nessuno ha ancora notizie di Fantaghirò.

Passare in rassegna le guide TV di tutti i network nazionali non ha sortito alcun effetto, la simpatica eroina medievale non c’è. L’appuntamento tradizionale con lei sembra essere stato cancellato ormai da anni.

Da quando è in carica l’amministrazione Ruvolo.

Ebbene si, secondo alcuni luminari locali ci sarebbe un deciso collegamento tra le due cose, il che ha portato il gruppo di intellettuali a formulare questa delicatissima teoria: Fantaghirò non viene più programmata in TV a causa dell’incompetenza amministrativa della giunta (?).
Poco convinti della teoria abbiamo provato a contattare telefonicamente un paio di esponenti del gruppo polemico che ci hanno risposto così:

Vergogna! Amministrazione incapace e incompetente – esordisce C. R. – eccole le ***risorse***“. Anche qui, poco convinti, abbiamo provato a sentire un secondo polemico, P. T., che ha cominciato una lunga disquisizione su cipressi ecc.

La vicenda è in continuo fermento, seguiremo da vicino gli sviluppi.

The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *