Anziano polemico trova il ghiaccio nel frigorifero di casa e pretende dal Sindaco un’ordinanza di sbrinamento

E’ terminata oggi la seconda (e si spera ultima) emergenza neve, brillantemente gestita dagli uomini di Palazzo del Carmine grazie agli interventi di spargimento del sale effettuati in anticipo e, a essere sinceri, grazie anche alla modesta entità dei fenomeni meteo.

Tuttavia la psicosi-neve non accenna a esaurirsi, continuano ad arrivare da ogni parte della città segnalazioni di strade ghiacciate, marciapiedi non percorribili perchè sommersi da metri di neve, ghiacciai in scioglimento in periferia, scuole surgelate e via dicendo.

Sotto l’occhio del ciclone, come sempre, il Sindaco Ruvolo e la sua giunta, accusati di non essere sufficientemente efficaci nel contrastare le problematiche che via via si presentano in questo logoro borgo.

Stamane, un anziano polemico di 94 anni ha vibratamente protestato all’indirizzo del Sindaco pretendendo un’insolita quanto improbabile ordinanza di sbrinamento del proprio frigorifero. L’uomo, infatti, avrebbe trovato una copiosa quantità di ghiaccio solidificato all’interno dell’elettrodomestico che non apriva da giorni, il che lo ha fatto letteralmente andare su tutte le furie.

Secondo l’uomo dovrebbe essere il Comune a intervenire per risolvere la problematica riscontrata, alla luce delle tasse regolarmente pagate dallo stesso nel corso degli ultimi 94 anni.

Falliti tutti i tentativi di far ragionare l’uomo, un gruppo di operai del Comune si è recato a casa dell’anziano a sbrinare il frigo incriminato.

La situazione è poi lentamente tornata alla normalità.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *