Senza titolo-1

Identificato il responsabile dell’aggressione di domenica sera ai danni di un cittadino nisseno: si tratta di Mark Lenders

E’ stato velocemente identificato il responsabile della violenta aggressione subita da un cittadino nisseno la sera del 5 Febbraio scorso: si tratta di Mark Lenders, ex giocatore di calcio ormai non più in attività da anni.

A quanto pare, Lenders stava partecipando con alcuni connazionali ad una partitella di rifinitura in Piazza Garibaldi a Caltanissetta quando un cittadino, armato di telefonino, ha cominciato a riprendere il match e a scattare fotografie.

Famosissimo a cavallo degli anni ’90, Lenders ha quasi subito abbandonato le squadre di club per dedicarsi alla nazionale. Dotato di grandissima potenza fisica è uno dei pochissimi attaccanti ad aver segnato più di un gol a Benji Price nel corso della stessa partita.

Da sempre geloso della sua vita privata, Lenders ha però condotto una vera e propria guerra personale contro paparazzi e giornalisti, il che spiegherebbe il motivo della violenta reazione dello stesso alla vista dello smartphone puntato contro di lui.

Secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti, l’ex giocatore, dopo un veloce scambio di battute con il povero nisseno, avrebbe scagliato il pallone nella sua direzione con una potenza talmente grande da impedire allo smartphone stesso di cogliere integralmente l’accaduto.

Ed è un miracolo che la vittima dell’aggressione sia sopravvissuta a quello che molti dei presenti hanno dichiarato essere il famigerato marchio di fabbrica dell’ex-campione: il “tiro della Tigre“.

Lenders è stato identificato da alcuni fotogrammi del video incriminato in cui si vedono chiaramente le caratteristiche “maniche arrotolate”, nonostante la temperatura, domenica sera, fosse relativamente bassa.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *