Il direttore del TG1 Orfeo telefona a Ruvolo: “mi impegno personalmente a rappresentare il bello di Caltanissetta”. E si dimette.

Dopo le polemiche scatenate dal servizio mandato in onda da TV7 e prodotto da Rai 1, il direttore del TG1 Mario Orfeo ha telefonato al Sindaco Ruvolo per un confronto, in seguito alla lettera ufficiale inviata pochi giorni fa da quest’ultimo.

“Carissimi – scrive Ruvolo – pochi minuti fa ho avuto il piacere di ricevere la telefonata del direttore del Tg 1 Mario Orfeo con il quale ho avuto modo di definire meglio gli aspetti relativi alla vicenda del servizio su TV7. Ho apprezzato molto la sua comprensione e l’impegno a rappresentare anche il bello che la Città sa esprimere e soprattutto il mondo dei nostri meravigliosi giovani che sono impegnati in un protagonismo che è la nostra vera speranza”.

Subito dopo la telefonata, il direttore Orfeo ha rassegnato le sue dimissioni.

The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *