06/06/2014 Roma. Rai. Presentazione del TG1 digitale e del nuovo studio. Nella foto Mario Orfeo Direttore TG1

Il direttore del TG1 Orfeo telefona a Ruvolo: “mi impegno personalmente a rappresentare il bello di Caltanissetta”. E si dimette.

Dopo le polemiche scatenate dal servizio mandato in onda da TV7 e prodotto da Rai 1, il direttore del TG1 Mario Orfeo ha telefonato al Sindaco Ruvolo per un confronto, in seguito alla lettera ufficiale inviata pochi giorni fa da quest’ultimo.

“Carissimi – scrive Ruvolo – pochi minuti fa ho avuto il piacere di ricevere la telefonata del direttore del Tg 1 Mario Orfeo con il quale ho avuto modo di definire meglio gli aspetti relativi alla vicenda del servizio su TV7. Ho apprezzato molto la sua comprensione e l’impegno a rappresentare anche il bello che la Città sa esprimere e soprattutto il mondo dei nostri meravigliosi giovani che sono impegnati in un protagonismo che è la nostra vera speranza”.

Subito dopo la telefonata, il direttore Orfeo ha rassegnato le sue dimissioni.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *