Il programma del Settembre Nisseno delude, scendono in campo gli Audio2: “Noi venivamo sempre, è ora di dire basta, torniamo aggratis”

I nisseni non ci stanno: il programma del famoso e atteso Settembre Nisseno annunciato dall’amministrazione comunale per il 2017 ha deluso le aspettative.

Tanti eventi in realtà e di variegata natura, ma niente concerti o nomi altisonanti come accadeva tanti anni fa.

Non si sono fatte attendere le critiche da parte dei frequentatori dei social network ma è di poche ore fa la notizia che tutti aspettavano: gli Audio2, protagonisti di diversi concerti in Viale Regina Margherita proprio durante il glorioso Settembre Nisseno degli anni passati, hanno rilasciato una dichiarazione con la quale annunciano il loro ritorno gratuito in città per salvare il salvabile.

«Abbiamo fatto tanti concerti a CaltaniSetta proprio a Settembre, è il momento di tornare. Abbiamo telefonato anche a Gino Paoli, ad Ambra, ai Ragazzi Italiani e Fabio Concato che però sono stanchi e andranno a mare. I Ragazzi Italiani si sono pure sciolti quindici anni fa ma non lo sapevamo. Noi però non ci arrendiamo e verremo da soli e aggratis.»

Timida la reazione dei social network alla notizia, seguiremo nelle prossime ore l’evoluzione della vicenda con le eventuali conferme o smentite.

The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *