Raid notturno contro la Polizia Municipale: cittadino misterioso multa otto auto del corpo e ne rimuove altre tre.

Inquietante episodio nella notte a Caltanissetta, dove otto auto della Polizia Municipale sono state prese di mira da un misterioso personaggio che, nell’arco di poche ore, le ha multate firmando con frasi tipo “Rimozioni subito!”, “Adesso è guerra” fino alla più minacciosa: “Siete nel radar”.

Come se non bastasse, poi, ha rimosso altre tre auto del corpo parcheggiate nelle vicinanze grazie all’ausilio di un carro-attrezzi che, come confermato dalle riprese di videosorveglianza, aveva un insolito colore rosa e un logo molto simile a quello del nuovo e chiacchierato servizio EasyPark. Sulle auto, poco più in là, un altro messaggio: “Io non ci sto dentro”.

Insomma, il vendicatore misterioso ha voluto lanciare un messaggio forte a qualcuno ma le autorità competenti brancolano nel buio.

Le indagini proseguono, nella notte sono stati ascoltati anche l’attore Raz Degan e il rapper J-AX, che però si sono subito dichiarati estranei alla vicenda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
The following two tabs change content below.
Shermann Klump

Shermann Klump

I'm CEO, bitch!
Appassionato ed esperto di rotatorie, manti stradali, parcheggi ad minchiam e nissenità in genere. Da sempre scrive, prevalentemente, in cronaca e attualità. E' uno dei due fondatori de ilmattonisseno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *